"L'idea che sta dietro a queste immagini è scaturita da un
libro che avevo sul mio tavolo 'L'ultimo giorno d'estate' di Jock
Sturges. Abbiamo sentito di voler approcciare l'elegante classicismo del racconto per immagini rivelando, con queste fotografie, la volontà di riscoprire l'introspezione e l'intimità".
Con queste parole Robert Vattilana, direttore creativo di Forte_Forte, descrive la campagna della collezione Autunno Inverno 2013-14 del marchio vicentino. L'adv è stata scattata da Arnaud Pyvka e vanta come protagonista la modella Anniek Kortleve.
"Con il nostro lavoro abbiamo voluto concentrarci sul lato emozionale e femminile della donna - continua il direttore creativo -; queste immagini non rappresentano solo la moda ma raccontano una storia, esprimono la stessa purezza e delicatezza che abbiamo ritratto nelle immagini sott'acqua che compongono il look book "10" di Forte_Forte". La campagna invernale debutterà a livello mondiale a settembre.
Con queste parole Robert Vattilana, direttore creativo di Forte_Forte, descrive la campagna della collezione Autunno Inverno 2013-14 del marchio vicentino. L'adv è stata scattata da Arnaud Pyvka e vanta come protagonista la modella Anniek Kortleve.
"Con il nostro lavoro abbiamo voluto concentrarci sul lato emozionale e femminile della donna - continua il direttore creativo -; queste immagini non rappresentano solo la moda ma raccontano una storia, esprimono la stessa purezza e delicatezza che abbiamo ritratto nelle immagini sott'acqua che compongono il look book "10" di Forte_Forte". La campagna invernale debutterà a livello mondiale a settembre.